I rilevatori necessitano di rimozione e di sostituzione per vari motivi. La stragrande maggioranza di essi è fissata su attacchi a baionetta ed è possibile l'esecuzione del compito utilizzando attrezzi speciali fissati su aste di accesso appropriate. L’utilizzo di tali dispositivi speciali fa risparmiare tempo, costi e interruzioni ed evita i rischi per la sicurezza rappresentati da scale, impalcature o dispositivi di accesso.
Attrezzo per la rimozione del rilevatore Solo 200
Trovandosi di fronte ad un vasto insieme di modelli di forme e dimensioni diverse, l’operatore necessita di un attrezzo universale. Compatibile con una straordinaria gamma di rilevatori, le teste con codice colore del Solo 200 ruotano, fornendo una combinazione di dimensioni e di impostazioni che copre praticamente tutti i rilevatori.
- Il modello universale è adatto per una gamma molto ampia di rilevatori
- Adatto per l’uso in e da posizioni angolari
- Eccezionale qualità garantita a vita
Dispositivi dedicati per rilevatori
Il Solo 200 non può essere adatto a tutti i rilevatori in ogni momento e determinati rilevatori richiedono dispositivi speciali (sia per fattori inerenti di forma sia per i particolari sistemi di blocco). Ne è stata sviluppata un’ampia gamma (alcuni disponibili solo attraverso gli stessi produttori di rilevatori) e altri vengono progettati secondo la necessità. Contattateci per ulteriori informazioni.